Essendo un titolo open-world, Red Dead Redemption 2 è stato progettato per consumare un totale di ore di gioco per completare la storia. Questo include l’epilogo, che ha una durata di 6 ore solamente in Red Dead Redemption 2.
Red Dead Redemption 2, molto simile al suo predecessore, è un grande titolo mondiale, ha bisogno di molto tempo per essere completato . A causa non solo della sua ricca storia, ma anche delle quantità abbondanti di attività non fini al completamento della storia.
Ciò include la caccia, i giochi da tavolo, le missioni secondarie e l’esplorazione generale. La storia stessa porta anche i giocatori in un viaggio attraverso l’enorme mondo di gioco, attraversando diverse condizioni climatiche e paesaggi geologici. Ha senso ora sul motivo per cui le dimensioni del file del gioco sono enormi.
Considerando che la storia principale ha una durata di 50 ore da sola, penseresti che l’epilogo sarebbe servito come ciliegina sulla torta e, mentre lo fa, ci vogliono 6 ore per completarlo.
Difficile da credere che abbiamo davvero ottenuto questo capolavoro per soli 60$. Mostra quanto Rockstar sia sicura non solo del potenziale di vendita, ma anche l’imminente Red Dead Online. Sia che affronti la storia principale o decidi di prendertela comoda, i giocatori sono pronti per un lungo viaggio. Con il tempo minimo possibile che viene cronometrato il risultato è di circa 60 ore, escluso l’epilogo di sei ore.
Queste intense, lunghe ore di gioco sono una ricompensa servita a compensare il tempo che i giocatori hanno trascorso in attesa dell’uscita di questo capitolo. Dal momento che è passato quasi un decennio dopo l’uscita dell’originale RDR che si è immerso profondamente nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Il fatto che queste lunghe ore siano piene di contenuti reali e non solo di una grinta trascinante, ci eccita ancora di più per l’esperienza tutta da godere.