Red Dead Redemption 2 è acclamato come uno dei titoli western migliori di sempre. Dopotutto quando Rockstar fa uscire una delle proprie creature, solitamente ci vede giusto. Oggi siamo qui per parlarti di uno dei misteri che da anni aleggia nel titolo.
Red Dead Redemption 2, è stato svelato il mistero dell’orribile Manmade Mutant
Con un titolo come Red Dead Redemption 2 i misteri sono all’ordine del giorno. Dopo averti parlato di una mod geniale e unica, oggi ti parliamo di Manmade mutant, un orribile uomo-bestia assemblato da uno scienziato pazzo senza alcuna logica apparente.
La creatura si trova in una villa nel Van Horn Trading Post di New Hanover e ovviamente è immobile, non prenderà vita in nessun modo. Originariamente però i piani di Rockstar erano diversi. Un modder dopo aver frugato compulsivamente nei file di gioco, è riuscito a trovare alcuni modelli scartati e indovinate un po’ chi ha trovato?
Proprio lui, il nostro amico Manmade Mutant! Apparentemente l’idea originale era quella di fargli prendere vita, probabilmente facendo morire d’infarto i poveri giocatori intenti a frugare nell’abitazione.
Una vicenda davvero assurda che però ci fa sorridere, in quanto sarebbe stato un divertentissimo colpo di scena. Chissà quanti tagli sono stati effettuati su un titolo gigantesco come presto, magari in futuro qualche altra vicenda salterà fuori!