Grandi notizie per tutti gli amanti dei videogiochi open world in quanto Red Dead Redemption 2, uno dei maggiori esponenti del genere, è stato messo in offerta sul marketplace digitale Steam per un periodo limitato di tempo.
Il grande progetto targato Rockstar Games ha debuttato nel mercato videoludico con la sua versione console il 25 ottobre 2018 per poi arrivare su PC più di un anno dopo. Non appena uscito il titolo è diventato subito un fenomeno planetario acclamato sia dall’utenza che dalla critica e lo testimoniano le oltre 180000 recensioni positive presenti sul negozio digitale di Valve.
Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di provare il gioco sono rimasti sbalorditi da un comparto grafico di altissimo livello, un realismo visto poche volte così elevato e un trama avvincente. Senza dimenticarci del gameplay adrenalinico e pieno di possibilità.
Nel caso non avessi mai avuto la possibilità di giocare Red Dead Redemption 2 questo è il tuo giorno fortunato, di fatto come detto prima il gioco è in offerta per una breve finestra temporale. Il prezzo originale del titolo sarebbe di 59,99 € tuttavia grazie allo sconto del 33% scende a soli 40,19 €. L’offerta terminerà alle 19.00 del 23 settembre 2021.
Una panoramica di Red Dead Redemption 2
Nel caso non sapessi di cosa parla il gioco ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Arthur Morgan e la Banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.”