Si sa Red Dead Redemption 2 è uno dei migliori giochi degli ultimi anni, dopo il suo rilascio su PC il titolo Rockstar è stato costantemente aggiornato nel corso dei mesi. Tuttavia la patch recentemente rilasciata ha migliorato di molto l’esperienza per i giocatori, dato che sfrutterà meglio hardware per darci una qualità visiva unica.
Red Dead Redemption 2: un bella novità
Rockstar ha rilasciato le note della patch 1.31 di Red Dead Redemption 2, grazie ad essa l’hardware AMD e NVIDIA migliorerà significativamente l’esperienza per gli utenti PC. Il punto focale di questo aggiornamento è l’implementazione della tecnologia di upscaling AMD FSR 2.0, oltre alla tecnologia Reflex di NVIDIA che cercherà di ridurre al minimo la latenza quando si gioca con il controller.
L’FSR ci darà più FPS al costo di perdere leggermente un po’ della qualità d’immagine, ovviamente non sono è stato l’unico miglioramento grafico apportato, poiché è stato implementato anche il Temporary Anti-Aliasing (TAA). Gli altri miglioramenti sono legati all’accoppiamento di Red Dead Online, alla stabilità del gioco, ai contenuti aggiunti e alle correzioni di vari bug. Va ricordato che NVIDIA DLSS è già stato implementato in Red Dead Redemption 2 da ormai diversi mesi.
Per quanto riguarda la modalità online, sappiamo già che Rockstar ha smesso di offrire nuovi contenuti online a favore dello sviluppo di GTA 6. Questa notizia non è piaciuta molto alla comunità, che ha organizzato un funerale per dire addio al titolo. Tuttavia, la buona notizia che ha reso felici molti è l’enorme successo nelle vendite di Red Dead Redemption 2. Il quale si classifica come il nono gioco più venduto nella storia.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.