Nuove opportunità per Red Dead Redemption 2?
Di recente c’è stata la riunione degli investitori di Electronics Arts. Da questa a quanto pare sono sorte interessanti novità su quello che pensano i publisher concorrenti di Rockstar. Il CEO di Electronic Arts, Blake Jorgensen infatti, durante la riunione, si è espresso in modo favorevole circa il rinvio di Red Dead Redemption 2.
Non è però l’unico a pensarla in questo modo perchè anche Ubisoft ha fatto intendere di essere d’accordo. Secondo loro la mancata pubblicazione del titolo di Rockstar gioverà a tutti gli altri publisher lasciando visibilità anche ad altri importanti titoli in uscita entro il 2017.
Il CEO di EA, come anche Ubisoft hanno però detto anche che i titoli della software house statunitense hanno un’elevata rilevanza e contribuiscono alla diffusione delle console sul mercato supportando la crescita generale di quest’ultimo.
Red Dead Redemption 2 è stato posticipato alla primavera 2018 per PlayStation 4 e Xbox One; questo ritardo ci riserverà qualcosa di interessante? Quello che è certo è che molto se ne è parlato e ancora lo si farà in attesa dell’uscita del titolo.