Su Red Dead Redemption 2 si è discusso a lungo su svariati punti di vista da quando è uscito, ma una cosa ha sempre messo d’accordo tutti i fan e non: Micah Bell è il personaggio più odioso dell’intera serie. Con un roster di personaggi gigantesco, molti sono indecisi su chi identificare come il più amato: alcuni diranno gli iconici Arthur Morgan o John Marston, altri potrebbero invece orientarsi su Sadie Adler od il buon vecchio Zio, ma l’unico su cui ci sono rare eccezioni è proprio il biondo pistolero come uno dei più odiati dell’intera serie, forse anche nell’intero mondo videoludico!
Red Dead Redemption 2 e Hitman 3 sono nello stesso universo?
Come se non bastasse, adesso ci ritroviamo Micah anche fuori dal titolo di cui è antagonista. Grazie ad una segnalazione fatta da un fan su Reddit, è stato trovato un NPC identico all’antagonista di Red Dead Redeption proprio su Hitman 3.
Il personaggio in questione, pur avendo dei vestiti a tema per l’epoca in cui è ambientato lo shooter stealth, presenta lineamenti e tratti identici a Micah, come la barba ed il colore della peluria. Le ipotesi di un collegamento fra i due giochi sorge spontaneo, facendo pensare proprio al creatore del post che si tratti di un discendente della famiglia Bell.
L’unico problema che ci potremmo porre però abbatte qualsiasi aspettativa, poiché i due titoli in questione non sono affatto della stessa azienda, perciò è quasi del tutto impossibile che i due personaggi siano collegati. Ricordati però che non sempre questi avvenimenti siano una casualità! Lo stesso utente che ha trovato questo NPC ha pubblicato un post in cui mostra la taglia che ha creato apposta per lui su Hitman 3.