Red Dead Redemption non ha bisogno di troppe presentazioni, si tratta di una serie targata Rockstar Games che nel corso degli anni ha senza dubbio fatto innamorare moltissimi player, anche se talvolta purtroppo trascurata a causa delle enormi attenzioni volte invece a Grand Theft Auto. A ogni modo la saga è piaciuta e ora ha raggiunto un nuovo record di vendite!
Red Dead Redemption raggiunge i 70 milioni di copie vendute!
Red Dead Redemption è senza dubbio una serie da record per Rockstar Games: i fan ne sono innamorati e anche il comparto online del secondo capitolo è riuscito a stregare i player. A livello di vendite i due titoli della serie non sono andati affatto male e hanno ora raggiunto un nuovo traguardo di copie acquistate.
A quanto pare Red Dead Redemption ha venduto complessivamente 70 milioni di copie, un numero impressionante di cui l’azienda può di certo andare fiera! Il primo capitolo aveva venduto circa 24 milioni di copie, mentre negli scorsi giorni Red Dead Redemption 2 insieme a Red Dead Online hanno raggiunto il numero di ben 46 milioni di copie vendute, per un totale appunto di 70 milioni.
L’informazione è ufficiale e arriva dal meeting finanziario di Take Two, perciò non si tratta solamente di rumor. Insomma, la serie western è di sicuro unica e se ancora non hai avuto modo di metterci mano ti consigliamo vivamente di darle una possibilità!
Ovviamente auguriamo a Rockstar di riuscire a mantenere a lungo questo incredibile successo e di raggiungere traguardi ancora più elevati, ma per il momento non ci rimane altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!