Red Dead Redemption II è senza dubbio una delle produzioni Rockstar di maggior successo di questi anni. Si tratta di un titolo western senza precedenti che ti porterà a vivere un’avventura da cui non vorrai più staccarti a bordo di una trama originale ed emozionante e un protagonista senza troppi peli sulla lingua!
Oggi siamo qui per parlarti però di un bug davvero fastidioso che è stato condiviso da un utente Reddit abbastanza stufo d’imbattersi in simili situazioni. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Red Dead Redemption II: un bug a dir poco frustrante!
Quando si parla di Red Dead Redemption II è palese che siano presenti decine di bug a prima vista introvabili. La natura open-world del titolo, unità alla volontà di Rockstar di regalare un’esperienza quanto più variegata possibile, ha purtroppo dato origine a qualche problema che nel corso degli anni ci si è sempre più adoperati per sistemare.
Il bug di oggi è tanto frustrante quanto divertente. Durante una missione, John Marston potrebbe delle volte passare attraverso il terreno. In un certo senso l’uomo trapasserà nel vero e proprio senso della parola il prato, come se ci fosse un’enorme voragine.
Inutile dire che questo comprometterà la missione portandoti a fallirla per “esserti allontanato troppo dal personaggio”! La testimonianza però è assai più divertente delle nostre parole quindi te la lasciamo qui sotto!
Per concludere non possiamo che rimanere abbastanza divertiti. Noi ovviamente ci auguriamo che Rockstar al più presto risolva anche questo fastidioso problema e ti consigliamo di dare una possibilità a Red Dead Redemption II.
Infine come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!