Arriva il nuovo gioco di Red Limbo Studio: Rise of Insanity
Molti studi indipendenti spesso pubblicano giochi che possiamo considerare anche delle piccole perle, uno di questi studi è Red Limbo Studio. In questo caso questo piccolissimo team si occupa di giochi supportati dalla tecnologia VR.
Red Limb Studio è lieto di annunciare l’uscita di Rise of Insanity dall’Early Access giovedì primo marzo.
È disponibile una build su Steam per recensire il gioco nella sua versione definitiva prima del lancio. Per ricevere una copia, è sufficiente rispondere a questa email oppure iscriversi alla nostra lista di distribuzione tramite questo link.
A proposito del gioco:
In Rise of Insanity ti calerai nei panni di un professore di psicologia che esplorerà i recessi più bui della mente umana per trovare la verità dietro la tragedia che ha colpito la sua famiglia. Il gioco è ispirato ad alcuni capolavori dell’horror quali The Shining, L’Esorcista e Silent Hill.
Oltre alla modalità di gioco classica, il titolo offre anche un’esperienza completa in VR con Oculus Rift, Htc Vive e Gear VR. Nel corso dell’Early Access il gioco è stato recensito molto positivamente su Steam ed è stato completato e rifinito seguendo le indicazioni della community. La versione finale include nuovi luoghi da visitare e l’epilogo completo che conclude la storia del Dr. Dowell.
Feature principali:
- Grafica realistica in grado di creare un’atmosfera terrificante e immersiva.
- Recitazione e doppiaggio di livello professionale, colonna sonora inquietante e suggestiva.
- Esplora diversi luoghi ispirati alle tendenze architettoniche Nord Americane dei primi anni ‘70.
- Perlustra, esamina e scopri oscuri segreti risolvendo puzzle basati sulla logica. Addentrati nelle profondità della coscienza umana.
A proposito di Red Limb Studio:
Red Limb Studio è un piccolo sviluppatore indipendente formato da appassionati di videogiochi e nuove tecnologie quali la realtà virtuale. Tutti i titoli prodotti finora dallo studio sono progettati per supportare i dispositivi VR in modo da garantire il maggior grado di immersione possibile.