Il nuovo attesissimo titolo co-op di Arkane Studios, Redfall, sarà mostrato con 30 minuti di gameplay inedito nel corso dell’imminente QuakeCon, stando a quanto rivelato da Bethesda stessa.
Sebbene l’evento sia storicamente legato solo alla serie Quake, da ormai qualche anno Bethesda sfrutta la conferenza per mostrare anche altri progetti. La fiera inizierà ufficialmente alle ore 19:00 del 18 agosto e, subito dopo la sequenza introduttiva iniziale, il gioco Arkane godrà di uno slot orario di ben 30 minuti nel quale verrà mostrata una sezione di gameplay inedita.
Alcuni dettagli sulla presenza di Redfall al QuakeCon!
Stando a quanto recita la descrizione dell’evento, il team di Arkane Austin sfrutterà l’occasione per mostrare nuovi aspetti e sezioni di gameplay dell’atteso titolo cooperativo che vedrà i giocatori a caccia di vampiri. Non è chiaro, al momento, quanti dei 30 minuti dedicati al gioco durante la conferenza saranno di puro gameplay.
Il titolo non sarà l’unica “eccezione” dell’evento, che includerà infatti brevi apparizioni anche di The Elder Scrolls Online, Fallout 76, Ghostwire: Tokyo, Deathloop, e Fallout 4.
Il gioco, recentemente rimandato insieme a Starfield agli inizi del 2023, è stato mostrato per la prima volta nel corso dell’Xbox and Bethesda Showcase dello scorso giugno. Il lancio è attualmente previsto per Xbox Series X/S e PC.