Redfall è un titolo in sviluppo da parte di Bethesda e Arkane Studios. Seppur il titolo abbia una data d’uscita prevista per il 2022, i fan sono già da ora in trepida attesa di mettere mani sul prodotto. Oggi vogliamo riportarti una breve ma interessante notizia relativa al tempo di sviluppo del titolo. Arkane Studios potrebbe infatti star lavorando al progetto da molto tempo!
Redfall: Arkane Studios è al lavoro sul titolo da 4 anni
La notizia di oggi ci giunge fresca fresca da Twitter, dove un utente ci fa notare che il titolo in realtà è in sviluppo da molto tempo. Lo studio francese sta infatti lavorando al titolo da ben 4 anni. Il fatto che siano passati tutti questi anni prima che Arkane Studios si sia sentito pronto per rivelare al pubblico il proprio progetto ci fa ben sperare sulla qualità del gioco.
Seppur sia passato solo qualche giorno dall’Xbox and Bethesda Games Showcase, già le prime notizie iniziano a circolare, di conseguenza noi ti consigliamo di rimanere sintonizzato in caso di futuri succulenti sviluppi!
Redfall has been in development since Prey: Moon Crash was shipped. pic.twitter.com/kdQlRpM3Hy
— Timur222 (@bogorad222) June 25, 2021
Goditi questo sparatutto in soggettiva cooperativo a mondo aperto sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. In linea con l’attenzione ai particolari e con la creatività di Arkane, il titolo introduce la tipica dinamica di gioco della nota casa di sviluppo in uno sparatutto in soggettiva cooperativo d’azione.
Il titolo è atteso su Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Il gioco sarà inoltre disponibile già dal day one su Xbox Game Pass.