Redfall è un grande progetto attualmente in sviluppo da Arkane Austin, il quale ha già una buona manciata di giocatori in hype. Ricordiamo che i suoi autori ci hanno fatto dare una prima occhiata alla loro esperienza tra i vampiri nel E3 di quest’anno, inoltre questo non è un titolo qualsiasi dato che è “il più grande titolo fino ad oggi di Arkane”, il che ha stupito i seguaci di questo emblematico studio.
Redfall è sempre più vicino
Per mantenere alte le aspettative degli utenti, i responsabili di Redfall hanno recentemente condiviso un nuovo trailer che anticipa alcuni dettagli di questa battaglia contro le creature della notte. Tra scene sanguinose e momenti di tensione, il video fa emergere anche alcune delle abilità più notevoli dei vampiri, i quali a seconda del tipo godono di una vista più acuta o persino di un cappio con cui ci possono facilmente catturare.
Oltre a tutto ciò il trailer sottolinea alcuni dati di Redfall, come un’uscita prevista per il 2023 e la possibilità di giocarlo su Xbox Game Pass dal primo giorno. Al momento non ci resta che aspettare che i responsabili del titolo specifichino una data di uscita definitiva.
Non ci sorprende sapere che Redfall ha catturato l’attenzione dei giocatori, dato che stiamo parlando di un gioco che ha elementi in comune con il mitico Dishonored, anch’esso sviluppato dal team di Arkane. Tuttavia questa avventura vampiresca cercherà di distinguersi con idee originali che scopriremo durante la sua campagna, la quale promette una regia di prim’ordine.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.