Dopo il 1° rinvio del mese di maggio (QUI il nostro articolo in merito), Redout 2 è pronto…per essere posticipato di nuovo! Il racing-game futuristico (di chiara ispirazione ai titoli più vecchiotti, come Wipeout), era già stato fonte di dispiacere per gli utenti che lo attendevano nel corso della primavera e che se lo sono visto posticipato all’inizio dell’estate. Adesso, nuovamente, la data di uscita è stata spostata, ma stavolta non si ha una finestra di lancio precisa.
34BigThings, sviluppatore di Redout 2, ha dichiarato che il titolo abbisogna di “un altro po’ di lucidatura” e che ci darà informazioni quanto prima:
REDOUT 2 is coming to PC, PS5|4 & XSX|X1 this Thursday June 16
Switch players – the game needs a little more polish time. We’re working to get the Switch version out in July, and we’ll have an updated release date for you as soon as we can! pic.twitter.com/YlKxbBu9fR
— Redout 2 (@redout2game) June 13, 2022
Possono tirare un sospiro di sollievo i proprietari delle console di Sony e Microsoft, lì il titolo uscirà, come previsto, tra un paio di giorni, il 16 giugno.
Redout 2: ecco cosa aspettarsi
“Redout II è il futuro delle corse, con 36 tracciati unici, ognuno dei quali può essere riprodotto al contrario per un totale di 72 tracciati in tutto. Spostati, inclina ed aumenta la tua velocità massima attraverso percorsi sbalorditivi, in una varietà di modalità di gioco, tra cui un’ampia campagna per giocatore singolo e multiplayer online competitivo per un massimo di 12 giocatori su PC, PlayStation e Xbox e fino a sei giocatori su Switch. Personalizza il tuo hovership con una vasta selezione di opzioni.”
Questa era solo una piccola parte della presentazione del gioco da parte degli sviluppatori, QUI il nostro articolo con tutte le altre informazioni in merito! Nel frattempo, ti invito a rimanere sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le future novità sul gioco e sul mondo videoludico.