Reigns: Game of Thrones è il successore spirituale di Nerial e Devolver Digital’s “Reigns”; un titolo a tema medievale che ha visto imporre il vostro dominio attraverso lo scorrimento dello schermo a sinistra o a destra. Il nuovo capitolo si presenta con uno stile simile al precedente ma con protagonista la nota serie di Game of Thrones: si potranno immediatamente riconoscere i personaggi principali dello show come Lord Tyrion, Regina Cersei, Sansa Stark e Jon Snow.
Il trailer del gameplay mostra come i personaggi sono presentati in uno stile simile a quello di un gioco di carte. Ognuno ti metterà alla prova con richieste o piaceri, costringendoti a prendere decisioni difficili che potrebbero portare a gravi conseguenze. Anche qualcosa di semplice come una rissa da taverna potrebbe vedere le tue possibilità di sopravvivenza diventare più sottili. Distruggi gli eserciti avversari con il potere del Dracarys o ingaggia un combattimento contro i personaggi del gioco.
Reigns: Game of Thrones promette di essere il titolo più profondo della serie di “Reigns” fino ad oggi. Sarà disponibile il 18 ottobre 2018 per iOS, Android e PC. Di seguito il trailer di lancio: