La software house giapponese Kadokawa Games ha annunciato tramite un inserto di 14 pagine nell’ultimo numero della celebre rivista nipponica a tema videoludico Famitsu, l’arrivo di un nuovo progetto precedentemente denominato Project Stella.
La rivista uscirà nelle edicole giapponesi questo giovedì, dove sicuramente ne sapremo di più grazie alle interviste degli sviluppatori presenti nel settimanale.
Relayer, quello che sappiamo
Riguardo al titolo, pochissimo è stato ancora mostrato, ciò che sappiamo riguarda la copertina pubblicata proprio dal magazine che riguarda il gioco in se. Attualmente sappiamo che Relayer sarà un gioco di ruolo strategico, una vera e propria space opera alla Mass Effect a detta degli sviluppatori.
Riguardo al progetto, è già disponibile il profilo ufficiale Twitter dove sarà possibile tenere d’occhio l0 sviluppo e tutte le informazioni circa il titolo. Attualmente non sappiamo per quali piattaforme sarà disponibile e se avrà anche delle componenti online.
5/27(木)発売の週刊ファミ通(6/10号)は、角川ゲームスの完全新作シミュレーションRPG【Relayer(リレイヤー)】をスクープ!
表紙に描かれているロボットは?
スペース・オペラを謳う物語の魅力は?
キーマンへのインタビューを交えて紹介します。Amazonでのご予約はこちらhttps://t.co/2CIYBh7jpc pic.twitter.com/fHjDso9Z79
— 週刊ファミ通@毎週木曜発売 (@WeeklyFamitsu) May 24, 2021
In attesa dell’uscita dell’ultimo numero del magazine dove ne sapremo sicuramente di più riguardo Relayer, Famitsu ricorda gli eventi di maggior risonanza della settimana, ovvero il 35esimo anniversario di Dragon Quest, il 30esimo di Metal Max.
Oltre alle ricorrenze saranno presenti novità riguardo titoli del calibro di The Caligula Effect 2, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, Utawarerumono: ZAN 2, Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune: Shoujo-tachi no Kyouen, e The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki.