Relayer riceverà un corposo sostegno dopo la sua uscita per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 24 marzo contemporaneamente in tutto il mondo; Kadokawa Games ha annunciato via Twitter la Roadmap dopo il lancio del titolo dove sono previsti il rilascio di DLC gratuiti e a pagamento.
Relayer: le novità del titolo
Relayer rilascerà i DLC tra aprile e luglio e includeranno aggiunte del gameplay e nuove storie secondarie:
- Il sistema di modifica dei Mech verrà implementato ad aprile e sarà un contenuto gratuito.
- Sempre ad aprile verranno rilasciate le nuove storie secondarie dei personaggi (per scoprire ulteriori dettagli sulla loro storia) come contenuto a pagamento.
- Verranno successivamente rilasciati tra maggio e luglio dei modificatori speciali (Stellar Gear) per i Mech più importanti del gioco (sempre a pagamento).
Di seguito potrai vedere il nuovo trailer del titolo, ricordandoti che una demo del titolo è disponibile anche in Europa, a patto di impostare la lingua della Console Sony in inglese (eventualmente anche cinese tradizionale oppure coreano), che permetterà di giocare 7 capitoli della trama e 12 livelli secondari, i personaggi potranno raggiungere il livello 30 e si potranno trasferire i progressi nel gioco completo.
Il gioco
Relayer è un JRPG con elementi di strategia dove si useranno dei Robot (Mecha) nelle battaglie che si svolgeranno in mappe 3D e i Mecha saranno guidati da individui dotati di poteri speciali chiamati “StarChildren”.