Sono trapelate altre informazioni riguado Relayer, l’ultima fatica della software house Kadokawa Games che verrà ufficialmente presentato dal magazine giapponese Famitsu questo giovedì, con l’uscita dell’ultimo numero che avrà in copertina proprio titolo.
Relayer, personaggi e stile
Il titolo uscirà in esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4, non è ancora disponibile una data di uscita, ma sarà una space opera che fonderà elementi GDR a elementi RTS, il sistema di combattimento sarà a turni e utilizzeremo dei mech chiamati Stella Gear che saranno l’elemento principale del combat system.
Famitsu ha dato inoltre uno sguardo ai personaggi e al contesto che ruoterà intorno alla mitologia greca, inserendo il tutto però in una vera e propria epopea spaziale con una storia profonda in cui tanti poteri si scontreranno fra di loro e si daranno battaglia con mezzi futuristici di varia natura tra cui questi Stella Gear.
Lo stile è smaccatamente anime e strizza l’occhio a molti titoli del genere anche storici come Xenogears o Mechwarrior. In attesa di ulteriori novità, attendiamo con interesse l’ultimo numero di Famitsu per un ulteriore approfondimento circa il titolo e le sue meccaniche al completo.