Remedy non è altro che la casa produttrice di alcuni titoli di successo che di sicuro conoscerai, primi fra tutti Alan Wake e Control. L’azienda è sempre riuscita a donare al pubblico contenuti di qualità ma oggi non sia qui per lodarla per il suo lavoro, bensì per un’iniziativa davvero commovente per aiutare nella guerra tra Russia e Ucraina!
In questi giorni ti stiamo parlando spesso del conflitto che affligge i due stati e di come siano tantissime le aziende che stanno cercando a loro modo di contribuire e aiutare le vittime. Remedy oggi si aggiunge alla lista e se sei curioso di scoprire come l’azienda abbia deciso di agire rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Remedy dona 50.000 euro alla Croce Rossa per aiutare le vittime della guerra!
Remedy è la nuova azienda che si aggiunge alla lunga lista di tutti coloro che si sono schierati a favore dell’Ucraina in questo conflitto disumano. Si tratta sempre di gesti lodevoli e d’impatto e anche Remedy non è da meno!
L’azienda ha infatti deciso di donare 50.000 euro alla Croce Rossa proprio per supportare e aiutare le vittime della guerra! L’obiettivo è quello di aiutare anche tutti i propri impiegati nei due paesi coinvolti, non solo gli ucraini ma anche i russi, considerati innocenti e anch’essi vittima delle tirannie del proprio regime.
L’annuncio ufficiale è stato rilasciato su Twitter e noi come sempre ti riportiamo qui sotto il tweet con la sua traduzione:
As Remedy Entertainment, we all stand united in our support of Ukraine. #StandWithUkraine️ pic.twitter.com/XXy96rm8pJ
— Remedy Entertainment (@remedygames) March 4, 2022
“Noi di Remedy Entertainment ci uniamo a supporto dell’Ucraina. Per aiutare gli abitanti dell’Ucraina e alleviare le loro sofferenze abbiamo deciso di donare 50.000 euro alla Croce Rossa a favore delle vittime della guerra.
Stiamo dando supporto a tutti i nostri dipendenti ucraini e siamo pronti ad agire per aiutare le loro famiglie e i loro cari. Stiamo inoltre dando supporto anche ai nostri impiegati russi che sono vittima di questi scontri brutali. Noi non diamo la colpa a chi non è responsabile.
Normalmente non rilasciamo dichiarazioni pubbliche quando si tratta di eventi del mondo, ma l’ingiusta invasione dell’Ucraina da parte del regime russo ha sconvolto e toccato tutti. Speriamo che vinca la pace.”
Insomma, un’ottima iniziativa! Ancora non sappiamo se la guerra rallenterà in qualche modo il lavoro di Remedy a causa dell’impossibilità dei dipendenti dei due paesi di lavorare, per questo aspetteremo nuove notizie e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!