Remedy è senza dubbio una casa produttrice di grande successo. Tra i titoli in repertorio, di sicuro conoscerai Alan Wake e Control. La compagnia si è sempre sforzata con il risultato finale di donare al pubblico contenuti di qualità! Oggi però non siamo qui per lodarla per il suo lavoro, bensì per parlarti di un rumor che potrebbe lasciarti a bocca spalancata!
Se sei curioso di sapere cosa alcuni osservatori hanno notato sull’azienda, rimani con noi e stai pur certo che non te ne andrai da qui a mani vuote!
Remedy al lavoro su un gioco dedicato a Doctor Strange?
Remedy non è una compagnia da sottovalutare, recentemente te ne abbiamo parlato in modo molto positivo in quanto si è schierata a favore dell’Ucraina, ma oggi non siamo qui per parlare di guerra!
Secondo un rumor che purtroppo non sappiamo se considerare affidabile o meno, l’azienda starebbe preparandosi per un nuovo titolo dedicato al famoso Doctor Strange. Nel remoto caso tu non ne fossi al corrente si tratta di un personaggio ideato da Stan Lee e onnipresente nei fumetti e film MARVEL, nonché punto di riferimento per moltissimi fan.
Non si tratterebbe neanche di un progetto di piccola portata ma di un vero e proprio tripla A disponibile solo per console next-gen. Insomma, un progetto che non sarebbe da prendere alla leggera nel remoto caso si rivelasse realmente in sviluppo!
BREAKING: Remedy Entertainment is Rumored to be developing AAA (Doctor Strange) game for current-gen. An Official announcement and teaser reportedly planned for this summer's E3 conference. pic.twitter.com/DUhFDp9KfY
— Moth Culture (@Moth_Culture) March 20, 2022
Noi te lo ripetiamo, la fonte non è in nessun modo affidabile, quindi quanto appena scritto deve essere preso con addirittura due paia di pinze! Remedy ha sicuramente esperienza in giochi accattivanti come potrebbe essere quello di Doctor Strange, perciò rimaniamo fiduciosi che nel caso ne uscirebbe fuori un ottimo prodotto!
Per il momento non ci resta che sperare che un giorno il progetto si concretizzi! Noi aspetteremo nuove notizie e solo per ora ti diamo appuntamento al prossimo articolo!