Il videogioco Remnant: From the Ashes ha finalmente ottenuto il DLC Swamps of Corsus anche per le versioni console. Il publisher Perfect World Entertainment ha infatti rilasciato negli store online di PlayStation 4 e Xbox One, il DLC singolo (che era già stato reso disponibile su PC tramite Steam) e anche un pacchetto comprendente sia il gioco base, che l’espansione.
La modalità Sopravvivenza introdotta nel DLC di Remnant: From the Ashes, non è per nulla semplice: al giocatore che vorrà affrontare questo incubo, verranno dati solo una pistola, alcuni scarti e una manciata di oggetti consumabili. Ne vale la pena tentare una sfida del genere? Si, perché completandola otterrai attrezzature nuovissime, come la spada dell’eroe e l’armatura del carapace. La spada scatena un potente attacco d’onda; l’armatura riduce i danni. Troppo OP? Forse, ma la sfida è sicuramente delle più toste.
Le sorprese del DLC di Remnant: From the Ashes non sono finite: otterrai inoltre il contenuto di Iskal Rise, aggiungendo una nuova zona, boss, eventi, storie e missioni che arricchiranno la tua esperienza videoludica, senza contare la quantità di nuove armi e armature che potrai ottenere andando avanti nel gioco o sconfiggendo i nemici più agguerriti.
Dopo aver sconfitto i vari boss in modalità Sopravvivenza, i giocatori avranno accesso ai frammenti incandescenti, oggetti usati per acquistare skin alternative per ogni pezzo di armatura in gioco. Queste stesse ricompense saranno assegnate a coloro che abbatteranno i migliori boss nelle difficoltà Hard e Nightmare delle modalità Campagna e Avventura di Remnant: From the Ashes.
Il titolo prodotto da Gunfire Games ancora non ti ha convinto a dovere? Niente paura: la nostra recensione (che trovi a questo link) ti toglierà sicuramente ogni dubbio a riguardo. E chissà, potresti addirittura decidere di acquistare il pacchetto comprendente il gioco base e l’espansione!