Remnant: From the Ashes è titolo d’azione sparatutto con elementi roguelike che è stato pubblicato originariamente più di tre anni fa, purtroppo il titolo non era disponibile su tutte le piattaforme perciò la software house aveva promesso ai suoi fan che avrebbe lavorato su ciò. La parola è stata mantenuta dato che recentemente la compagnia ha annunciato lo sbarco del gioco su Nintendo Switch.
Remnant: From the Ashes in salsa portatile
Ebbene sì, il titolo sviluppato da Gunfire Games ha sorpreso tutti con un trailer (che potete vedere qua sotto) che annuncia il suo arrivo nella console ibrida della grande N. Con questo video lo studio ha svelato la data di uscita di Remnant: From the Ashes, il quale sarà disponibile sulla Nintendo Switch dal 21 marzo di quest’anno.
Il gioco avrà una versione fisica e digitale e sebbene al momento della stesura di queste righe non appaia disponibile nell’eShop, la software house ha già confermato che il suo prezzo in Italia sarà di 39.99 euro. Vi ricordiamo Remnant: From the Ashes può essere goduto da soli che in compagnia dato che consente di formare gruppi fino a tre giocatori.
Remnant: From the Ashes mescola il meglio della generazione procedurale di un roguelike con il grande level design e narrativa simil Souls, riuscendo così ad offrire uno sparatutto con elementi RPG che ci spronano a migliorare sempre più i nostri personaggi ed ha provare nuovi modi per affrontare i suoi numerosi e variegati scenari. Se volete saperne di più sul gioco vi consigliamo di leggere la nostra recensione.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.