A quasi 7 mesi dal suo lancio, il titolo Remnant II ha ottenuto un buon successo di vendite. Oggi, il team di sviluppo Gunfire Games ha annunciato l’introduzione del cross-play per Remnant II. Il team aveva già espresso nei mesi scorsi l’intenzione di implementare questa funzionalità, visto che era stata richiesta da molti fan. Finalmente, dopo un po’ di tempo, hanno soddisfatto i desideri degli utenti.
Remnant II, una funzionalità molto richiesta
Scaricando l’aggiornamento, è possibile attivare questa funzionalità all’interno del menu del gioco, permettendo ai giocatori di PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC di giocare insieme e affrontare l’avventura proposta da Gunfire Games in modalità cooperativa, sfidando le terrificanti e mostruose creature all’interno del titolo. Il titolo, uscito il 25 Luglio 2023, ha riscosso un buon successo, tanto che sono state annunciate ben tre espansioni. La prima, chiamata The Awakened King, è uscita il 14 Novembre, mentre la seconda è prevista per quest’anno senza una data ufficiale.
In Remnant II sequel del gioco Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando mondi terrificanti. Gioca in solitaria oppure in co-op con altri due amici e sfida gli abissi dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa. Per superare le ardue sfide e scongiurare l’estinzione della razza umana, dovrai affidarti alla tua abilità e a quella dei tuoi compagni.
Nel frattempo, i giocatori potranno godersi la nuova funzionalità del cross-play, giocando l’avventura in cooperativa con giocatori di tutte le piattaforme in attesa della seconda espansione. Remnant II è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, inclusa la prima espansione delle tre previste a pagamento, intitolata The Awakened King.