The Awakened King, il DLC di Remnant II, è ora disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S a soli 9,99 euro. L’acquisto di materiale aggiuntivo, due pack disponibili dall’anno prossimo, costerà 24,99 euro a meno che non si sia già in possesso della Ultimate Edition.
Gunfire Games, che ha unito le forze con Gearbox Publishing, si dice entusiasta per il rilascio del primo di tre DLC, The Awakened King, che porta nel gioco una nuova storyline e inserisce una nuova classe (The Ritualist) che non vede l’ora di far provare ai suoi giocatori. Remnant II continuerà ad espandersi e ad aggiungere nuovi elementi grazie anche alle diverse partnership.
G FUEL rilascerà anche degli energy drink e una Collector’s Box limited-edition in collaborazione con il gioco, mentre Dark Horse Direct renderà disponibile una replica di World Stone e, a seguire, una del tanto amato personaggio Nimue.
The Awakened King evolve lo stile survival shooter
Il risveglio del One True King è la minaccia che spingerà i sopravvissuti a risolvere i misteri che lo circondano, avventurandosi nella sconosciuta terra nel mondo di Losomn; nuovi dungeon, equipaggiamenti e incontri con alleati inaspettati arricchiranno il viaggio il cui scopo è quello di eliminare il nemico una volta per tutte.
- La nuova storyline vede il One True King corrotto dal Root, che ha plagiato e avvelenato la sua mente così da convincerlo a distruggere chiunque gli si opponga;
- Il Ritualist è la nuova classe che eccelle nell’infliggere dolore ai nemici grazie ai suoi leveraging status effects;
- Un ambiente più ostile come la nuova terra di Losomn richiede outfit e armi più resistenti e concede la possibilità di modificarli, aggiungendo anelli e amuleti;
- Nuovi boss, personaggi e creature spaventose che emergono dalle profondità dell’oceano per minacciare la nostra incolumità accrescono la sfida del gioco.
Remnant II permette al genere survival shooter di essere esplorato a seconda delle preferenze dei giocatori. Sia in modalità single player che in co-op, l’esperienza varia a seconda di come si scelga di affrontare la battaglia. Inoltre, se non si è in possesso del DLC, è comunque possibile giocare la nuova storyline unendosi ai giocatori che lo hanno acquistato. Questi possono provarlo tramite l’opzione Adventure Mode o Campagna.
Per celebrare il lancio di The Awakened King, le versioni Standard, Deluxe e Ultimate possono essere acquistate con il 30% di sconto tramite Arc Games e Steam fino al 28 novembre.