Remnant II è sempre più vicino al suo rilascio: ad oggi (18 luglio) manca una sola settimana per poter mettere finalmente mano a questo titolo tanto atteso. Nell’ormai popolarissimo genere soulslike, il nuovo videogioco del franchise è il successore di Remnant: From the Ashes, pubblicato ormai anni or sono, più precisamente nel 2019.
Il publisher Gearbox Publishing e lo sviluppatore Gunfire Games hanno voluto ammazzare l’attesa con un nuovo trailer che introduce una classe che potrai scegliere nel corso dell’esperienza. Si tratta del Cacciatore, specializzato sulla lunga distanza, su un gameplay basato sulla precisione: insomma, non quello che potresti aspettarti da un Cavaliere!
Remnant II e i Cacciatori: un connubio perfetto!
Con una data di uscita fissata per il giorno 25 luglio, Remnant II viene incontro ai giocatori che prediligono la tattica al combattimento bruto mediante la classe Cacciatore. Ti basti pensare che i colpi di precisione di questo personaggio gli consentono di estendere le sue abilità attive ogni qual volta vengano danneggiati i punti deboli del nemico.
Ma non si limita solo a questo i vantaggi che la classe Cacciatore può riservare durante il gameplay… Poniamo il caso che ti trovi in una situazione critica, con pochi punti vita e il costante desiderio di un punto salvataggio nelle vicinanze. I Cacciatori possono anche contrassegnare i nemici (persino attraverso i muri!) così da permetterti di aggirarli e volgere lo sguardo il più lontano possibile da loro.
Remnant II uscirà il 25 luglio per le seguenti piattaforme: PC via Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!