Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Resident Evil 2 Reamake e come promesso Capcom ha rilasciato qualche giorno fa la Demo 1-Shot dedicata al titolo horror, giocabile da PlayStation 4, Xbox One e PC fino al 31 gennaio. Attraverso il sito ResidentEvil.Net veniamo a conoscenza dei dati relativi ai download della demo che sembrano riportare già un buon successo di interesse specialmente in Nord America ed Estremo Oriente.
Secondo i dati costantemente aggiornati del portale, nel momento in cui vi stiamo parlando la demo ha superato il milione di download, ammontando più precisamente ad una cifra pari a 1,371,183 giocatori! Tuttavia sappiamo che la durata massima della demo non supera i 30 minuti di gioco, (anche se su PC è stato possibile superare questa soglia) e questo ha difatti portato, in un modo o nell’altro, delle difficoltà a parecchi giocatori nel completarla, tanto che solo il 28% di tutti coloro che hanno scaricato la demo sono riusciti a finirla.
Ricordiamo comunque che Resident Evil 2 Remake è in arrivo la prossima settimana, venerdì 25 gennaio e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.