Il remake del secondo capitolo ufficiale della saga horror Capcom di Resident Evil è in offerta su Eneba. Scopriamo insieme perché questo capitolo è considerato uno dei migliori di tutto il brand e perché devi assolutamente giocarlo. No, davvero… devi assolutamente giocarlo!
Resident Evil 2: un ritorno in grande stile
“Pubblicato originalmente nel 1998, Resident Evil 2, uno dei giochi più leggendari in assoluto, ritorna completamente rivisitato per le console di nuova generazione.”
Due campagne indimenticabili
“Affronta entrambe le campagne, per Leon Kennedy e Claire Redfield, usando una nuova visuale in terza persona mentre esplori le zone infestate dagli zombie di Raccoon City, ora meravigliosamente ridisegnata grazie al motore proprietario di Capcom, RE Engine. Nuovi enigmi, trame e zone faranno sì che, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data, possano trovare delle sorprese terrificanti!”
Un’offerta da paura
Capcom ha recentemente annunciato che il remake ha venduto oltre 9,4 milioni di copie. Un record che va a confermare ulteriormente la bontà del prdotto. Resident Evil 2 è in offerta per PC (Steam) su Eneba a solo 9,35 euro. Pronto a vivere un pezzo di storia degli horror videoludici?