Tra qualche giorno festeggeremo l’ingresso al 2019, un nuovo anno ricco di tantissimi titoli di spessore molto attesi, a cominciare dal remake di Resident Evil 2 che è previsto per il 25 gennaio. A proposito di questo titolo, Capcom ha da poco annunciato che rilascerà, tramite una diretta Live programmata per il giorno 22 gennaio, nuove informazioni e dettagli riguardo la sua ultima fatica con filmati di gioco e risposte alle domande dei fan.
Con l’avvicinarsi dell’uscita del gioco, trapelano in rete nuove informazioni riguardanti i personaggi, siamo venuti a sapere infatti, che sono stati effettuati dei cambiamenti per quanto riguarda il background di Leon, il protagonista maschile del titolo horror.
Nel capitolo originale, Leon, arrivò tardi il suo primo giorno di lavoro perchè si era appena lasciato con la sua ragazza e dalla depressione che scaturì da questo fatto, passò la sera prima a bere e rimanere sveglio fino a tardi, arrivando di conseguenza in ritardo il giorno dopo a lavoro
Tutto ciò nel remake di Resident Evil 2 è stato modificato, ora i dettagli rilasciati ci raccontano di come il nostro protagonista sia stato assegnato a Raccoon City e di come vista l’assenza di ordini impartiti, abbia egli stesso deciso di sua spontanea volontà, di dirigersi verso la città di Raccoon City per l’appunto, dove, secondo la fonte, la sua vita è cambiata.
Ricordiamo che Resident Evil 2 Remake è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC per venerdi 25 gennaio. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori dettagli e aspettiamo di saperne di più il 22 gennaio con la diretta Live!
Speriamo non facciano cazzate