Un’altra nuova serie di video per promuovere il remake di Resident Evil 2 è stata rilasciata dalla sezione giapponese di Capcom.
Questa volta, ognuno dei cinque video si concentra sulla famiglia Birkin, uno dei set principali di personaggi nella storia del gioco oltre a quella di Leon Kennedy e Claire Redfield. Non vediamo solo la giovane Sherry Birkin in queste clip, ma anche suo padre, l’infetto William Birkin.
Nel caso in cui l’avessi perso la scorsa settimana, Capcom ha rilasciato un nuovo set di questi brevi video che mostravano più informazioni su Ada Wong, i cani zombi e le iconiche macchine da scrivere.
Prima di questo set, l’ultima serie di video si concentrava su Claire e il famigerato nemico Licker.
Puoi trovare tutti e cinque i nuovi video di Resident Evil 2 qui di seguito.
Se preferisci, puoi leggere gli altri articoli su Resident Evil 2 qui su iCrew Play.
Per chi non lo avesse mai giocato, Resident Evil 2 è il secondo capitolo della saga Survival Horror più famosa di sempre, che fu, tra t-virus, Umbrella e lanciafiamme, un punto di partenza per moltissimi anni fa per tutta una serie di giochi dove con poche risorse dovevi sopravvivere a zombi, assassini, dinosauri e demoni.
Dopo anni ancora ha un punteggio di 9.2 su Metacritic e le sequenze degli zombie in computer graphic restano ancora un esempio di cinematografia da videogioco. Chicca per quel tempo fu la presenza del doppio cd che cambiava la serie di eventi a seconda di quale avresti inserito per primo per giocare.