A distanza di pochissimi giorni dall’uscita del attesissimo remake di Resident Evil 2 ( qui trovi la nostra recensione), Capcom ha fatto fatto sapere, tramite un tweet, la data d’uscita prevista per il primo DLC completamente gratuito, dedicato al titolo horror. Il DLC sarà disponibile per il download a partire dal giorno 15 febbraio ed andrà ad aggiungere la nuova modalità chiamata “The Ghost Survivors”.
In “The Ghost Survivors” i giocatori avranno il controllo di tre diversi personaggi e potranno affrontare le loro missioni in modo casuale, tenendo viva la rigiocabilità del DLC. I tre personaggi che troviamo, sono: “Robert Kendo” proprietario di un negozio d’armi, la figlia del sindaco “Katherine”, e un soldato.
The Ghost Survivors is coming as a free update to #RE2 starting February 15th!
Explore “what if” stories of three unfortunate souls who never made it out of Raccoon City: The gunshop owner, the mayor’s daughter, the soldier.
▶ No Time to Mourn
▶ Runaway
▶ Forgotten Soldier pic.twitter.com/nH4dSX4GlV— Resident Evil (@RE_Games) 28 gennaio 2019
Come possiamo vedere dal tweet, sappiamo già i titoli (in inglese) delle tre storie: “No Time to Mourn” “Runaway” “Forgotten Soldier”.
Resident Evil 2 Remake è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.