La data del rilascio ufficiale di Resident Evil 3 Remake si avvicina inesorabilmente e, nell’attesa, tantissime sono le novità che continuano a “venir fuori” da tutto il web, tra trailer inaspettati e screenshot a bruciapelo. Tra le ultime indiscrezioni/novità che hanno infiammato ulteriormente la community ci sono sicuramente gli screenshot che sono trapelati grazie al lavoro del noto sito francese Gamegen.com e che trovi allegate al seguente articolo.
Resident Evil 3 Remake: Nemesis sta per tornare…sei pronto?
Le informazioni che arrivano dal sito di notizie videoludiche francese diventano ancor più “succulente” se si considera che queste immagini sarebbero dovute essere rilasciate il prossimo 25 febbraio 2020 e non oggi, sottolineando ulteriormente come ci sia una vera e propria fuga di notizie dalla sede di Capcom. Per questo motivo, lo stesso articolo contenente questi interessanti screenshot è stato rimosso dal sito internet pochi minuti dopo.
Tra le immagini sgraffignate a Capcom ce ne sono alcune davvero interessanti che mostrano, come una finestra sul futuro, le ambientazioni nelle quali verranno catapultati milioni di giocatori in tutto il mondo, dalle strade di una desolata Racoon City ai locali devastati (bar o tavole calde), passando anche per le classiche zone franche con tanto di baule & macchina da scrivere. Non mancano altresì alcune scene che vedono gli scontri tra la sexy Jill e il temibile Nemesis, con tanto di bozzetti dei personaggi principali, Carlos e Squadra di mercenari inclusa.
Chiude il “succulento bottino” la presenza di interessanti screenshot che mostrano anche il nuovissimo gioco multiplayer intitolato “Project Resistance”, che verrà distribuito in bundle con il nuovo Resident Evil 3 Remake. In ogni caso, ricordo che questo nuovo terzo capitolo della saga sarà disponibile sul mercato videoludico dal prossimo 3 aprile 2020 per tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation 4, Xbox One e PC (…tramite la piattaforma di Steam). Se sei un appassionato della saga ispirata a Resident Evil, ti rimando a un nostro articolo riguardante l’ultimo GOTY 2019, nel quale spero di trovare un tuo commento!
https://youtu.be/wzbLmoLvkfM