Resident Evil 3 Remake è uscito per le nostre console ormai da un anno, dando la possibilità ai fan del titolo di potersi riavvicinare ad un vecchio capitolo della saga. Di recente è uscito anche il nuovissimo Resident Evil Village, attualmente in sconto per Xbox su Amazon, ed un fan della saga ha voluto omaggiare il nuovo arrivato con una sorprendente mod per il remake del terzo capitolo.
Lady Dimitrescu su Resident Evil 3?
Hai letto bene, la terribile antagonista del nuovissimo titolo targato Capcom è arrivata su Resident Evil 3 Remake. Grazie ad una mod, quindi non ufficiale e scaricabile per tutti gli utenti PC, l’altissima rappresentante della casata Dimitrescu potrà essere giocata sul remake, come protagonista!
Il vestito, il cappello, la capigliatura, tutto ciò che rappresenta il pericoloso personaggio di Village, è presente nella mod. Il programmatore ha estratto il modello esattamente per come ci appare sull’ottavo capitolo della saga e, altezza esclusa, la ritroviamo in terza persona, armata fino ai denti e pronta per affrontare gli orrori del terzo gioco rimasterizzato lo scorso anno.
Inoltre è stato sincronizzato il lip-sync con Jill Valentine, in modo tale da rendere i dialoghi il più autentici possibili. Un’occasione da non perdere se anche tu stai affrontando la pericolosissima Dimitrescu e vorresti vederla nella fazione dei buoni, con armi da fuoco al posto di un guanto alla Freddy Krueger!
No vabbè incredibile 🤩