Oltre al trailer già pubblicato per Resident Evil 3 Remake, Capcom ha anche rilasciato una serie di nuove immagini che mostrano più luoghi e personaggi della nuova versione in arrivo.
In totale oggi sono state pubblicate una dozzina di nuove immagini del titolo in questione, e molti di questi screenshot mostrano l’iconico antagonista Nemesis.
Alcune delle immagini che vediamo di quest’ultimo lo mostrano mentre tiene in mano il suo lanciarazzi, un altro in cui è in fiamme e persino uno in cui sta raccogliendo Jill Valentine da terra con il suo bazooka.
In questi screenshot notiamo oltre Jill e Carlos Oliveira anche una varietà di personaggi come Brad Vickers, Mikhail Victor e molti altri.
Un’altro nemico da menzionare è l’ Hunter, dai precedenti giochi della saga tornerà qui in questo terzo capitolo. Questo tipo di nemico è una combinazione tra un rettile e un essere umano, oltre a essere uno dei più aggressivi e uno dei più caratteristici.
Ecco a te tutte le nuove immagini rilasciate oggi da Capcom nella galleria in basso. Resident Evil 3 Remake verrà lanciato entro la primavera del 3 aprile per PS4, Xbox One e PC.
Resident Evil 3 Remake è un survival horror sviluppato e pubblicato da Capcom. Il videogioco è una riedizione di Resident Evil 3: Nemesis e segue Jill Valentine che tenta di sfuggire a un’apocalisse di zombi mentre viene cacciata da un’arma biologica intelligente nota come Nemesis. Quest’ultimo sarà il tormento del giocatore di turno e aumenterà notevolmente la tensione e la difficoltà man mano che si procede nel gioco, sbucando in qualsiasi momento nelle varie ambientazioni della mappa che esploreremo. Presente anche una modalità multigiocatore online, Resident Evil: Resistance, novità di questa rinnovata edizione.
Continua a seguire il nostro sito per essere sempre aggiornato su tutte le novità provenienti dal mondo videoludico.