Sicuramente Capcom negli ultimi anni ha dimostrato di essere una delle migliori case di sviluppo videoludiche in circolazione: capace non solo di rilasciare nuovi titoli con regolarità, ma di non venir mai meno alla qualità degli stessi, e riuscendo sempre a tirare fuori dei grandi titoli. Come nel caso di Resident Evil 4, remake del gioco uscito originariamente nel 2005 per Game Cube, che ha segnato un grande punto di svolta per la saga.
Il ritorno di Resident Evil 4: solo il meglio
Questo è sicuramente una delle migliori produzioni degli ultimi anni, che riesce a riprendere gli elementi classici del survival horror, che erano presenti nell’originale, e riportarli ai giorni nostri. Il titolo infatti presenta molte delle meccaniche che avevamo visto in RE4, come l’inventario con la valiga, ma le modernizza per rendere il gioco appetibile anche a un nuovo pubblico.
Tra l’altro il titolo non è mai stato così scontato. Adesso si può acquistare su Instant Gaming a soli 15€, e portarsi a casa una delle esperienze videoludiche migliori degli ultimi anni, che divertirà sia chi cerca semplicemente un bel titolo da giocare, ma soprattutto i completisti che vorranno completare anche le sfide più ardue.