Resident Evil è di certo un nome che si presenta da solo, senza bisogno di spiegazioni o introduzioni. La saga sviluppata da Capcom vanta un gran numero di capitoli, ognuno dei quali a suo modo è stato in grado di catturare milioni di player all’interno di un survival horror realizzato a pennello!
Oggi siamo qui per riportarti una notizia che farà rabbrividire qualunque fan del franchise: abbiamo una conferma quasi ufficiale dell’arrivo del remake di Resident Evil 4! Se sei curioso di conoscere la fonte di queste informazioni resta con noi, perché la fuga di notizie risulta anche divertente!
Resident Evil 4: l’attore di Wesker svela per errore il remake del gioco!
È ormai da tempo che si specula su un possibile remake di Resident Evil 4, e sebbene finora si trattasse solo d’ipotesi e indizi di dubbia provenienza, ora possiamo proprio dirlo ufficialmente: Resident Evil 4 remake è in sviluppo!
Si tratta di una notizia ufficiale? Sì! È stato un annuncio voluto? Beh, no.
A far trapelare nuove interessanti informazioni a riguardo del titolo è stato l’attore D.C. Douglas, colui che a quanto pare ha dato le sue sembianze ad Albert Wesker. La faccenda è stata ovviamente non voluta: l’attore avrebbe inoltrato un artwork del personaggio a un conoscente, chiedendo di non divulgare l’immagine in quanto sarebbe andato contro il contratto di riservatezza firmato con Capcom.
Purtroppo si deve essere fidato della persona sbagliata, perché ormai l’artwork ha fatto il giro del web e non occorre essere degli hacker per riuscire a reperirlo.
Cosa succederà a Douglas ora che ha infranto un NDA con l’azienda non ci è dato saperlo, sappiamo però abbastanza per certo che questo remake è già in lavorazione.
Ovviamente non si tratta di una conferma ufficiale di Capcom, quindi come sempre ti invitiamo a prendere l’informazione con le pinze, ma direi che questa volta la fonte risulta essere parecchio attendibile rendendo la conferma dell’editore giapponese quasi superflua.
Ora non ci resta che aspettare, e finalmente potremo rivivere le avventure di Resident Evil 4 in un remake che ne riporterà alla luce tutto il suo splendore!