Capcom ha ufficialmente annunciato Resident Evil 4 Gold Edition per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC (Steam). L’edizione completa del remake horror campione di incassi verrà pubblicato il 9 febbraio 2024. Scopriamo insieme cosa conterrà!
Resident Evil 4 Gold Edition è la versione definitiva di un capolavoro
Resident Evil 4: Gold Edition include il gioco base e il contenuto scaricabile della storia intitolata “Separate Ways”. Si tratta di un pezzo di trama che vede protagonista Ada Wong e che ci fa vivere l’avventura sotto un nuovo punto di vista.
La Gold Edition, include anche il “Pacchetto DLC extra“, con tutti i DLC accessori usciti fino ad ora, oltre alla modalità “I Mercenari” che è disponibile anche come contenuto scaricabile gratuitamente. Insomma, una vera e propria edizione definitiva completa di tutto ideale per chi non ha ancora mesos le mani sul remake di Capcom.
Cosa ne pensi di questa Gold Edition? Faccelo sapere nei commenti e continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi e non solo.