Resident Evil 4 è uno di quei titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi: l’avventura di Leon Kennedy pubblicata nel 2005 è diventata un vero e proprio cult, inoltre ha ispirato migliaia di giochi grazie al suo gameplay rivoluzionario. I rumor più insistenti vedrebbero Capcom a lavoro sul remake di questo quarto capitolo numerato della serie.
Vuoi cimentarti anche tu in questa terrificante avventura? Su Instant Gaming puoi usufruire di uno sconto del 78% per portarti a casa questo titolo: acquista Resident Evil 4 a soli €4,49.
Qualche informazione su Resident Evil 4
in Resident Evil 4, l’agente speciale Leon S. Kennedy verrà inviato in missione per salvare la figlia del Presidente degli Stati Uniti, che è stata rapita.
Si troverà quindi in un villaggio di campagna in Europa dove affronterà nuovi pericoli, piuttosto diversi dagli zombie barcollanti degli episodi precedenti della serie. Leon dovrà combattere contro nuove, terribili creature infette da una sconosciuta minaccia chiamata Las Plagas, e si scontrerà con dei nemici aggressivi tra cui gli abitanti del villaggio, controllati da forze misteriose e connessi ai Los Illuminados, un oscuro culto che tira le fila della rapimento.
Caratteristiche principali:
- Grafica completamente rinnovata, per garantire la migliore qualità di sempre a questo acclamato titolo.
- Ottimizzato per il widescreen, con testi più nitidi e texture migliorate per i personaggi, gli sfondi e gli oggetti di gioco.
- Stupefacente qualità HD, per la prima volta a 60 frame al secondo.
- Supporto per la piattaforma Steam con achievement di Steam, Steam Cloud, carte collezionabili di Steam, classifiche globali e supporto completo al controller di gioco.
- Nuova versione per PC che include tutte le funzionalità delle precedenti, tra cui supporto sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e giapponese, oltre a contenuti bonus usciti in precedenza, come l’epilogo Separate Ways.