Resident Evil 4 lo conoscerai di certo. Si tratta di uno dei capitoli più apprezzati di una serie che ha fatto sognare i giocatori, e che tra l’altro si è guadagnata moltissime collaborazioni tra cui quella con Dead by Daylight. Come forse saprai il gioco uscirà presto anche per il mondo mobile, in particolare per iPhone 15, e ora sono aperte le prenotazioni.
Resident Evil 4: aperte le prenotazioni su iPhone 15
Le prenotazioni per Resident Evil 4 su iPhone 15 sono ufficialmente aperte, in questo momento puoi effettuare la tua prenotazione su App Store e scoprire anche il prezzo. Con la cifra di ben 69,99 euro potrai portarti a casa gioco e tutti i vari DLC e ticket di potenziamento.
Si tratta sicuramente di un prezzo in linea con quello che possiamo trovare su console, ma per un dispositivo mobile è sicuramente molto inusuale. Si tratta di un tripla A, ma stiamo pur sempre parlando di un gioco per telefono e non possiamo fare a meno di chiederci se l’utenza sarà contenta di un prezzo così elevato.
A ogni modo avrai bisogno di 19,3GB di spazio libero per poterlo installare e dovrai per forza utilizzare anche iOS 17.0 o iPadOS 17.o e versioni successive. La data di uscita non è ancora stata rivelata ma non dovrebbe mancare molto a questo punto. E chissà se davvero iPhone 15 potrà rivelarsi la miglior console da gioco dei prossimi anni, come ha affermato un dipendente big di Apple.