Capcom sta vivendo un periodo d’oro grazie ai remake di Resident Evil ed al clamoroso successo del franchise Monster Hunter, tra non molto la compagnia nipponica rilascerà l’attesissimo Resident Evil 4 Remake ed ha approfittato del poco tempo rimanente per pubblicare un curioso prequel che darà l’opportunità ai fan e non di godersi meglio questo capitolo del franchise survival horror.
Resident Evil 4 Remake rilascio inaspettato
Il prequel di Resident Evil 4 Remake è stato un fulmine a ciel sereno dato che è già disponibile ed è completamente gratuito, tuttavia è importante chiarire che non si tratta di un videogioco ma ben si di una avventura narrativa (in stile libro game) che trasforma il giocatore in una sorta di detective. Questo curioso progetto si chiama “Baby Eagle is missing” in chiara allusione ad Ashley Graham, la figlia del presidente che Leon S. Kennedy dovrà salvare.
L’esperienza del prequel svela alcuni dettagli sui servizi segreti degli Stati Uniti, infatti in questa avventura il giocatore dovrà esaminare attentamente documenti e fotografie per giungere alla verità. Questo “titolo” non serve solo per pubblicizzare il remake del quarto capitolo dato che si addentra nella storia di essa e rinnova parte della lore della saga. L’esperienza è già disponibile (questo link ti invia alla pagina del gioco) ed a quanto pare verrà aggiornata con nuovi contenuti verso il lancio del remake.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.