Resident Evil 7 è stata una vera e propria rivoluzione per la serie: la novità più inedita, oltre all’introduzione di un nuovo protagonista nel franchise, è la telecamera in prima persona, la quale sembrerebbe aver portato a buoni risultati. Di recente infatti, Capcom ha annunciato che le vendite di RE7 hanno superato il traguardo delle 10 milioni di unità piazzate.
Vuoi cimentarti anche tu nella prima avventura assoluta di Ethan Winters? Su Instant Gaming puoi usufruire di uno sconto dell’80% per la versione PC del titolo: acquista Resident Evil 7 a soli €5,90.
Qualche informazione su Resident Evil 7
Resident Evil 7 biohazard è l’ultima incarnazione della celebre serie Resident Evil. Questo capitolo rappresenta un nuovo corso per la saga, che intende recuperare le radici della serie e nel contempo aprire le porte a un’esperienza horror ancora più terrificante.
Si tratterà di un cambiamento epocale per Resident Evil, che per la prima volta prevede la visuale in prima persona e un magnifico stile fotorealistico grazie al nuovo motore grafico RE Engine di Capcom. Tutto ciò garantisce un livello di immersione senza precedenti: il terrore non è mai stato così vicino e personale.
Ambientato nelle campagne statunitensi a seguito dei drammatici eventi narrati in Resident Evil® 6, il giocatore avrà la possibilità di vivere da vicino il terrore grazie alla visuale in prima persona.
Resident Evil 7, con la sua atmosfera tesa e incentrato sull’esplorazione, presenta elementi distintivi del genere survival horror, creato proprio da questa serie oltre vent’anni fa. Tuttavia, grazie a un aggiornamento completo del sistema di gioco, è anche in grado di portare questa esperienza tipica a un livello mai visto prima.