La Gold Edition di Resident Evil 7 è stata annunciata ufficialmente
La Gold Edition di Resident Evil 7, come ormai già sapete bene, costituirà l’edizione completa del settimo capitolo della saga horror di Capcom. La data di release ufficiale è il 24 dicembre 2017 in Giappone e le piattaforme supportate saranno PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco costerà 4.990 yen.
L’edizione giapponese conterrà, nello specifico, la versione standard e quella “age 18+” del titolo, nonché la copia fisica per PlayStation 4 che costerà 5.398 yen. L’edizione Gold, invece, conterrà il gioco originale, compreso il DLC “Filmati Confidenziali” e i prossimi aggiornamenti, “Not a Hero” e “End of Zoe”. Questi ultimi due DLC, saranno rilasciati il 14 dicembre in Giappone. Il primo sarà gratuito, ma il secondo a pagamento, al prezzo di 1.500 yen (circa € 11,00).
E in Europa?
Eh si! Buone notizie anche per noi occidentali! Capcom ha annunciato che la Gold Edition di Resident Evil 7 uscirà anche in Europa il 12 dicembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
[su_youtube url=”https://youtu.be/ic9qavgXDmY”]
Il trailer, pubblicato per l’occasione, passa in rassegna tutti quelli che saranno i contenuti disponibili nell’edizione speciale: Banned Footage Vol. 1, Banned Footage Vol. 2 e il DLC End of Zoe. In quest’ultimo, i players affronteranno nuovi nemici ed esploreranno nuove aree per tentare di scoprire cosa sia successo alla nostra amata Zoe.
La Software House ha, inoltre, confermato che anche per l’Europa, l’espansione Not a Hero sarà scaricabile gratuitamente per tutti quelli che avranno acquistato Resident Evil 7 Biohazard. Questa espansione, invece, è incentrata su un famoso personaggio della serie: Chris Redfield, il soldato veterano della BSAA. Costui ritornerà ad essere un membro della Umbrella, e dovrà risolvere un mistero disperso tra i labirinti di una piantagione.
Resident Evil 7 supporterà anche PlayStation VR. Le emozioni saranno assicurate!