L’aggiornamento per Resident Evil 7 porterà ancora più potenza e definizione
Finalmente è arrivato, tanti i fan che lo attendevano! Parliamo del corposo aggiornamento di Resident Evil 7 per Xbox One X, che porta un livello di qualità e definizione non indifferente sulla nuova console di casa Microsoft. Questo nuovo aggiornamento sfrutta infatti tutta la potenza di Xbox One X e pesa circa 445 Mb, ma porta con sè una quantità di dettagli grafici mai visti prima nel gioco. Per farvi capire la differenza tra le versioni Xbox One X e Xbox One S (quindi senza aggiornamento) abbiamo qui in video dimostrativo:
Come potete notare, c’è una differenza parecchio sostanziale tra le due versioni del gioco. Molti dettagli sono molto più rifiniti e c’è una resa grafica ancor più definita (che in un gioco del genere di certo non guasta).
Qualora non ne siate al corrente, pare inoltre che un eventuale Resident Evil 8 sia già in lavorazione. Ancora non si sa nulla sulla sua uscita, nè su cosa i giocatori metteranno le mani. Questa notizia circolava già da tempo, e non ci resta che aspettare nuovi dettagli o informazioni a riguardo.
Tornando a Resident Evil 7, cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? L’avete apprezzato? Diteci la vostra!