A quanto pare un insider di Capcom, Dusk Golem, ha svelato in alcuni tweet la possibilità che Resident Evil 8 possa essere di gran lunga il capitolo più inquietante e raccapricciante della saga di RE. Rispondendo a un commento, Golem afferma che i nemici di questo nuovo capitolo avranno un design tra i più inquietanti della serie.
I don't know much on Silent Hill I haven't shared, but its apparently its revealed soon so I'm looking forward to it. I still believe it from what I was shown, but I do have a healthy skeptic in me.
RE8 I'm excited for the reveal, it's by far the darkest & most gruesome RE yet.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) May 8, 2020
Get ready for some of the most disturbing enemy designs in the RE series.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) May 8, 2020
Sembra che con Resident Evil 8, Capcom voglia puntare davvero in alto non smentendo e anzi, confermando la fama di uno dei titoli survival horror tra i migliori in circolazione. Di questo nuovo capitolo non abbiamo ancora sufficienti informazioni, tra i rumor più o meno accreditati il titolo adotterebbe una visuale in prima persona come il 7 e introdurrà nuovi elementi estranei alla serie come la presenza di allucinazioni che potrebbero portare una ventata di novità apprezzabile.
Molto probabile, è l’informazione secondo la quale Resident Evil 8 possa supportare il PlayStation VR per un’esperienza ancora più realistica e coinvolgente.
Resident Evil 7 è stato un capitolo davvero apprezzato e ha suscitato l’interesse dei giocatori mantenendo alto l’entusiasmo nei confronti della serie. Ci aspettiamo molto dal prossimo capitolo che, con molta probabilità, potrà usufruire delle console di nuova generazione sfruttandone al massimo il potenziale.
Tutto sta nel capire se questi dettagli saranno confermati appieno e se effettivamente la data di rilascio corrisponderà al 2021 com’è emerso fino ad ora.