Nel corso degli anni, Resident Evil ha costruito una legione di milioni di fan che hanno dimostrato varie volte la loro passione ed amore per il franchise degli zombie.
Resident Evil Code Veronica è uno dei titoli più dimenticati della saga Capcom, anche se i fan più irriducibili lo tengono in grande considerazione e di tanto in tanto sorgono i progetti interessanti legati a questo gioco.
Resident Evil Code Veronica: un ritorno inaspettato
Dopo una serie di riedizioni, versioni rimasterizzate e remake, i fan di Resident Evil si chiedono ancora quando Resident Evil Code Veronica può offrire. Tuttavia, in mancanza di supporto dalla casa madre, un fan ha lavorato con un codice di Resident Evil Code: Veronica per creare un demake dall’aspetto spettacolare.
Come potete vedere dal suo primo teaser, l’utente YouTube Williammutazion sta lavorando su un demake di Resident Evil Code Veronica, mostrando come sarebbe stato il titolo se avesse debuttato sulla prima PlayStation dando continuità ai titoli che hanno debuttato sulla console al tempo, come Resident Evil, Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis
https://youtu.be/F_wCZKOpGsk
Ricordiamo che Resident Evil Code Veronica ha debuttato nel 2000 come esclusiva per SEGA Dreamcast essendo una delle scommesse più importanti per la console, la quale ha cercato di recuperare terreno nel mercato con questo titolo. Il suo lancio è stato un passo avanti in termini tecnici per il franchise applicando una miglioria sostanziale alla formula della generazione precedente la quale era considerata antiquata.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.