Il franchise di Resident Evil sta vivendo il suo periodo d’oro e Capcom lo sa bene poiché è stata recentemente annunciata una collaborazione tra la software house giapponese e GameFlavor, le quali si sono unite per lanciare un set di bevande a tema “medikit” del franchise.
Resident Evil: la sete del horror
L’anno scorso Capcom ha celebrato il 25 ° anniversario di Resident Evil, tuttavia sembra che i festeggiamenti siano tutt’altro che finiti a causa di un nuovo oggetto da collezione. Ci riferiamo a un curioso medikit che contiene ben 10 lattine di bevande brandizzate. Secondo le informazioni condivise nel sito web questa bevanda contiene alcuni ingredienti che porranno fine anche alla sete più intensa, come si può leggere nella sua descrizione.
“Ottieni la RESIDENT EVIL FIRST AID DRINK COLLECTOR’S BOX, in edizione limitata che include 10 bevande ed erbe legate al gioco. Goditi il gusto rinfrescante di cetrioli, limone e menta e ripristina la tua energia o ricrea le tue miscele preferite del gioco.
Come hai potuto vedere la scatola contiene anche 4 piccole lattine che includono una selezione di erbe (per fare il tè), un tappo spray in modo da poter mostrare le bevande in formato “bombolette di pronto soccorso” e un certificato di autenticità. Vale la pena ricordare che ci sono solo 4.750 scatole e dovrai pagare ben 199 euro per ottenere uno di questi medikit.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.