A fine settembre 2020 ti avevamo parlato di Resident Evil Infinite Darkness. La serie tv a cui stavano lavorando in collaborazione Capcome e Netflix, parlando della presenza di Claire e Leon all’interno di essa.
Oggi a distanza di quasi 6 mesi, sono venute alla luce delle novità, legate a chi darà la voce ai due protagonisti. Ebbene si tratta di Stephanie Panisello e Nick Apostolides.
Resident Evil: Infinite Darkness, conosciamo meglio gli attori che interpreteranno Claire e Leon
Vediamo insieme chi sono Stephanie Panisello e Nick Apostolides, i due attori che interpreteranno i protagonisti di questa serie tv:
Stephanie Panisello
Stephanie è un’attrice con molta esperienza nel campo del motion capture e in fatto di voce fuoricampo. Ha ricoperto molti ruoli nel corso della sua carriera. Tra i più importanti ci sono sicuramente quelli in Star Wars, Tomb Raider, Final Fantasy, Doom e naturalmente Resident Evil 2, dove interpretava proprio il personaggio di Claire. Ora l’attrice statunitense la interpreterà anche nella serie tv targata Netflix.
Nick Apostolides
Per quanto riguarda Nick invece, l’attore originario del Massachusetts, nel corso della sua carriera ha recitato in numerosi spot pubblicitari, ma viene ricordato sopratutto per aver dato voce ad alcuni personaggi della saga di Life is Strange, oltre ovviamente, a Leon di Resident Evil 2.
Resident Evil: Infinite Darkness, ecco la trama
Sull’account Twitter di Netflix è stato pubblicato un nuovo post con l’immagine ufficiale della serie tv che uscirà nel corso del 2021.
Even in darkness, a familiar voice can make all the difference. pic.twitter.com/86LrMsbskY
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) March 12, 2021
La trama, ambientata nel 2006, porterà Leon alla Casa Bianca. Dov’è andato a indagare insieme agli altri membri della SWAT di cui fa parte, ma a un certo punto si ritroveranno a dover fuggire da un orda di zombie misteriosa.
Nel frattempo Claire si imbatte in una strana immagine, creata da un ragazzo che offre sostegno ad alcuni rifugiati in un altro paese. Perseguitata da questa immagine che sembra raffigurare una vittima di un infezione virale, decide di correre alla Casa Bianca per ricongiungersi con Leon e richiedere la costruzione di una struttura di assistenza.
Una volta assieme, Claire mostra a Leon il disegno del ragazzo, il quale pensa subito ad un collegamento con lo strano incontro a cui aveva assistito, ma decide di nascondere il suo reale pensiero alla sua collega. Ben presto questi due eventi isolati, diventeranno solo l’inizio di ciò che porterà l’intero paese allo sbando.
Per altri dettagli non possiamo fare altro che aspettare, ma nel frattempo ti puoi godere il trailer di Resident Evil: Infinite Darkness qui sotto: