Il 2021 è l’anno di Resident Evil e Resident Evil Re Verse è il nuovo videogioco per festeggiare i 25 anni della saga survival di Capcom. Fra poche ore potrai giocare la beta pubblica di questo nuovo titolo incentrato sul multiplayer (qui i dettagli), che al momento può essere già scaricata dagli store PlayStation 4, Xbox One e Steam (per PC).
Resident Evil Re Verse: requisiti e dettagli
La beta pubblica di Resident Evil Re Verse comincerà l’8 aprile alle ore 8.00, orario italiano, e terminerà alla stessa ora l’11 aprile. Presumibilmente sarà identica a quella provata dai giocatori che hanno aderito al programma Ambassador, per cui aspettiamoci di provare anche noi questa bizzarra modalità deathmatch che ci propone il nuovo titolo.
Per i giocatori su PC, Capcom ha pubblicato i seguenti requisiti per poter far funzionare al meglio Resident Evil Re Verse:
Requisiti Minimi
- Processore e sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
- Processore: Intel Core i5-7500 / AMD Ryzen 3 1200
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti con 4GB VRAM / AMD Radeon RX 560 con 4GB VRAM
- DirectX: Versione 12
- Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Requisiti Consigliati:
- Processore e sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
- Processore: Intel Core i7 8700 / AMD Ryzen 5 3600
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1070 / AMD Radeon RX 5700
- DirectX: Versione 12
- Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Ricordiamo che per avviare la beta pubblica sarà necessario registrare un ID Capcom, questo verrà creato sul momento quando sarà possibile accedere alla schermata di menù principale. Resident Evil Re Verse sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori che acquisteranno Resident Evil Village il prossimo 7 maggio, sarà giocabile in modalità retrocompatibilità sia su PlayStation 5 che su Xbox Series.
Se sei interessato alle ultime novità su Resident Evil Village, dà un’occhiata a questo nostro articolo.