Come i maggiori titoli della serie di Resident Evil anche Resident Evil Revelations arriva su PlayStation 4 ed Xbox One ad alta risoluzione 1080p e con tutti i DLC inclusi in un unico pacchetto.
La modalità campagna ti permetterà di vivere una storia intensa di isolamento e sopravvivenza che storicamente si svolge tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5. La modalità Raid invece offre il brivido dell’azione ed ha tanto di quel contenuto da permetterti di divertirti giocando per molto tempo.
Resident Evil Revelations, una storia alternativa
Chris Redfield, che vedremo poi protagonista di RE5, è disperso in missione. QUesto costringe la BSAA ad inviare Jill Valentine in un’operazione di recupero. Jill arriva al luogo definito per il recupero, ma trova solo una nave nel mezzo dell’ocean. Si farà strada tra corridoi pieni di trappole ed orrende creature per scoprire di essere solo all’inizio di un’orribile cospirazione.
Sfruttiamo al massimo le potenzialità delle nuove console
Le potenzialità di PlayStation 4 ed Xbox One permettono una risoluzione a 1080p. Sono stati aumentati i dettagli ambientali e ridefiniti i movimenti degli zombie, per raggiungere una nuova dimensione di terrore. La versione in uscita contiene già tutti i DLC di costumi ed armi che erano vendute separatamente nel Raid Mode. Le armi sono a livello 1 ma hanno una maggiore rarità ed uno slot in più. Inoltre tutte le parti possono essere rimosse ed unite ad altre armi collezionate.
In uscita il 29 agosto
Il lancio di Resident Evil Revelations per PlayStation 4 ed Xbox One è previsto il 29 agosto a $19.99. Ma non è tutto: Resident Evil Revelations ed il suo sequel, Resident Evil Revelations 2, saranno in vendita per Nintendo Switch entro la fine del 2017 in Nord America! Saranno acquistabili insieme in un Resident Evil Revelations Collection box che include un buono per tutti i download digitali a $39.99