Capcom ha annunciato la terza beta pubblica di Resident Evil Re:Verse, il nuovo titolo multiplayer che verrà lanciato in concomitanza con Resident Evil Village. Il test avrà inizio domani 21 aprile alle 8 del mattino italiane e si concluderà giovedì 22 aprile alla stessa ora. La beta, disponibile su tutte le piattaforme su cui è previsto il gioco, permetterà di avere un ulteriore assaggio del gioco.
Resident Evil Re:Verse, lo shooter multiplayer gratuito dedicato alla saga
Nel caso non sapessi di cosa si tratta, sappi che Resident Evil Re:Verse è uno sparatutto multiplayer che permetterà a sei giocatori di sfidarsi in partite deathmatch dando loro la possibilità di indossare non solo i panni dei protagonisti più noti della serie, ma anche di trasformarsi, a rotazione, in alcuni dei mostri che hanno fatto la storia del franchise.
L’idea sostanzialmente è quella di riprendere il comparto multiplayer di Resident Evil 3 ed ampliarlo per funzionalità e caratteristiche, sebbene resti sempre legato al lancio di Resident Evil Village. Non è noto infatti se sarà possibile in futuro scaricare il gioco anche in formato standalone.
Per scaricare la beta sarà necessario avere un account Capcom ID e ovviamente un PC con un Steam o una console PlayStation o Xbox.
Resident Evil Re:Verse sarà disponibile a partire dal 7 maggio per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.