Dopo l’ammontare di vendite da capogiro registrato alla fine del mese scorso, Resident Evil Village (stilizzato nel più evocativo e arzigogolato V.I.l.lage Resident Evil in sede di elaborazioni grafiche) è ora oggetto di un’ottima offerta grazie a Eneba.
Lo sconto riguarda la versione Steam del titolo, e ne abbassa il prezzo del sessantasette percento, vale a dire al di sotto dei due terzi della somma piena da pagare per metterci le mani sopra.
Resident Evil Village, il capitolo più gotico della saga
Resident Evil Village ripropone come protagonista la nuova conoscenza Ethan Winters, che abbiamo incontrato per la prima volta in Resident Evil 7: Biohazard nel mezzo della sua disavventura fungina tra i miasmi del bayou della Louisiana.
Sopravvisuto a quelle angosciose vicende, Ethan si è ricostruito una vita in Romania con la moglie Mia e la figlia Rosemary. Tre anni li separano dal trauma da entrambi vissuto negli Stati Uniti meridionali, ma l’incubo non ha ancora fine per la coppia. La famigliola subisce infatti un attacco improvviso da parte di una vecchia guardia della serie, finendo separata.
Risvegliatosi in mezzo ad una torma di cadaveri, Ethan raggiunge un piccolo villaggio pullulante di esseri dall’aspetto licantropico. Resident Evil Village racconta la guerra personale dell’ex programmatore contro questi esseri e chi li comanda onde salvare la propria famiglia.