Siamo in pieno periodo di Black Friday e le offerte si sprecano. Per tale occasione, sul sito di Amazon è possibile trovare tantissimi prodotti in sconto su migliaia di articoli, e i videogiochi non fanno eccezione. Oggi te ne voglio segnalare una molto vantaggiosa legata a Resident Evil Village per PlayStation 4, che è in sconto del 60%.
Resident Evil Village: un survival horror davvero ben riuscito
Resident Evil Village è un videogioco survival horror sviluppato e pubblicato da Capcom. Si tratta del decimo capitolo legato alla serie principale, ed è il sequel diretto di Resident Evil 7: Biohazard.
Il nuovo capitolo segue le vicende di Ethan Winters, che dopo un incontro con Chris Redfield si ritrova costretto a dirigersi in un villaggio nell’Est dell’Europa per liberare sua figlia.
Questo titolo è molto diverso dai precedenti. Infatti, Village risulta essere un videogioco molto più improntato sull’azione, ma che riesce comunque a mantenere i principali elementi survival horror della serie.
Resident Evil Village è davvero ottimo, sia per il gameplay, sia per la trama e anche per la grafica, grazie al Real Engine di Capcom che lo rende ultra realistico. Questi sono solo alcuni dei fattori che hanno portato l’ultimo videogioco di Capcom a vincere il prestigioso Ultimate Game of the Year ai Golden Joystick Awards di quest’anno.
Resident Evil Village: ecco l’offerta di Amazon
Se fossi interessato a provare il videogioco, ora è l’occasione giusta per acquistarlo. Infatti, sul sito di Amazon la versione per PlayStation 4 si trova in sconto del 60%, a €44,90, anziché €69,99. Se volessi avere altre informazioni legate al titolo, ti consiglio di visitare il sito ufficiale di Capcom, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno.